Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Domenica, 28 Maggio 2017

Ultime News

Venerdì, 19 Maggio 2017
Promozione social della nuova Fiera d’Estate “SS. Pietro e Paolo” di Venerdì 30 Giugno 2017

Fondi, 19 Maggio 2017

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

Il Comune di Fondi ha diffuso una locandina per promuovere sui social la nuova Fiera d’Estate “SS. Pietro e Paolo”, che si svolgerà Venerdì 30 Giugno prossimo nel centro cittadino.

Numerose sono le richieste finora pervenute per l’assegnazione dei posteggi, distinti per settore merceologico: somministrazione, alimentare (esclusi i prodotti ittici), non alimentari, produttori agricoli.

La Fiera costituisce uno dei primi appuntamenti dell’Estate Fondana, e si caratterizzerà anche per i molteplici eventi che andranno ad arricchire l’appuntamento fieristico: intrattenimento, degustazione di prodotti tipici, eventi religiosi, mercatini di antiquariato e iniziative culturali.

«Creare una movimentazione commerciale nel periodo estivo, in aggiunta alla tradizionale Fiera di S. Onorato del 10 Ottobre, può rappresentare una ulteriore occasione per incentivare l’economia cittadina – affermano il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore al Commercio Giorgia Salemme – perché numerose sono le attività commerciali che potrebbero trarre beneficio da questa nuova Fiera, che rappresenta anche un’opportunità di promozione della città e del territorio, considerato l’elevato afflusso di turisti a fine Giugno nelle strutture ricettive di Fondi e delle città limitrofe».