Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Martedì, 12 Dicembre 2017

Ultime News

Martedì, 28 Novembre 2017
Proroga partecipazione bando "Mercatino Natalizio": scadenza Venerdì 1 Dicembre 2017, ore 12.00

Fondi, 28 Novembre 2017

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

Sarà possibile partecipare entro Venerdì 1 Dicembre p.v. alle ore 12.00 all’avviso pubblico relativo al “Mercatino Natalizio” che si terrà a Fondi in Piazza Unità d’Italianei giorni 2/3/8/9/10/16/17/23/24/30/31 Dicembre 2017 e 5/6/7 Gennaio 2018.

La proroga al bando è stata pubblicata in data odierna sull’Albo pretorio online del sito istituzionale www.comunedifondi.it.

L’avviso pubblico è relativo alla vendita di prodotti dell’artigianato,antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbistica nonché di prodotti tipici locali alimentari. Sono esclusioggetti di abbigliamento, scarpe e oggetti preziosi.

Può essere richiesta l’assegnazione di un massimo di due stalli attigui in caso diobiettive ragioni di esposizione dei propri articoli (es.: libri, antiquariato, etc.).

Possono partecipare al bando i commercianti al minuto in sede fissa,i commercianti su areepubbliche, gli artigiani e i soggetti non professionisti del commercio (coloro che non esercitano l’attività commerciale in modo professionale ma vendono in modo sporadico eoccasionalebeni e oggetti diloro esclusiva proprietà e creazione, non previsti dalla legge n.1062/71).

A detti operatori non è richiesta l’autorizzazione amministrativa alla vendita. Un appositotesserino personale di riconoscimento, assolutamente non cedibile, rilasciato dal Comune, riporterà, oltre ai dati relativi alle generalità e alla residenza del titolare, l’ubicazione del mercatino, i giorni e l’orario di svolgimento, il posteggio assegnato ed ogni altro dato ritenuto necessario dalComune medesimo, che redige apposito elenco.

Per l’assegnazione dei posteggi agli interessati, sarà formata apposita graduatoria, in ordinecronologico di arrivo delle istanze all’indirizzo PEC suapfondi@pecaziendale.it.

Sull’Albo pretorio online sono disponibili la modulistica, la dichiarazione sostitutiva per hobbisti e la Tavola dei posteggi. Nell’Avviso pubblico sono specificati gli allegati da presentare unitamente alla domanda.