Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Mercoledì, 25 Aprile 2018

Ultime News

Venerdì, 5 Gennaio 2018
Cerimonia di premiazione del concorso “Natale in vetrina”: Lunedì 8 Gennaio 2018, ore 18.30, Sala convegni Castello Caetani

Fondi, 5 Gennaio 2018

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

Lunedì 8 Gennaio p.v., alle ore 18.30 nella Sala convegni del Castello Caetani, avrà luogo la cerimonia di premiazione del concorso “Natale in vetrina”.

L’iniziativa è parte integrante del “Natale in Festa 2017”, promosso dal Comune di Fondi in collaborazione Radio Antenna Musica e Associazione Amici per la Cultura, con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio e il patrocinio di Sistema Bibliotecario Sud Pontino, Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni, Banca Popolare di Fondi, Confcommercio Lazio Sud - ASCOM Fondi, Ciro Gallicola Fotografo.

Gli esercizi commerciali aderenti alla seconda edizione del concorso sono stati invitati ad allestire una vetrina originale dedicata al Natale. Dopo aver visitato tutte le vetrine aderenti all’iniziativa la Giuria – presieduta dal dott. Gino Fiore e composta dall’Assessore alla Cultura Beniamino Maschietto, dall’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme, dalla dott.ssa Giovanna Chiusano, dal Presidente ASCOM Enzo di Lucia, dalla prof.ssa Rosanna Rotunno e dal giornalista Simone Nardone – stilerà, in base ad un punteggio, una classifica finale. I primi tre classificati riceveranno, oltre ad una targa ricordo, un contratto pubblicitario omaggio presso l’emittente radiofonica Radio Antenna Musica.

Oltre ai riconoscimenti assegnati dalla Giuria, i cittadini attribuiranno il “Premio Soci@l”. Il termine per le votazioni è fissato per Domenica 7 Gennaio alle ore 16.00, entro cui si potrà decretare il vincitore accedendo alla pagina “Natale in Vetrina - Fondi” e cliccando “mi piace” sulla foto della vetrina più bella secondo gli utenti. La foto con il maggior numero di “like” si aggiudicherà il “Premio Soci@l”.

Gli eventuali “mi piace” pervenuti dopo le ore 16.00 non verranno conteggiati, saranno validi solo quelli assegnati direttamente alla foto pubblicata sulla pagina “Natale in Vetrina - Fondi” e non quelli relativi alle foto che verranno condivise.