Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Venerdì, 19 Ottobre 2018

Ultime News

Martedì, 7 Agosto 2018
20° anniversario gemellaggio - Delegazione di Fondi a Dachau

Fondi, 7 Agosto 2018

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

Nella giornata di domani, Mercoledì 8 Agosto, una delegazione del Comune di Fondi si recherà in visita per alcuni giorni a Dachau in occasione delle iniziative promosse congiuntamente per celebrare il 20° anniversario del gemellaggio tra le due cittadine.

La città sarà rappresentata dal Sindaco Salvatore De Meo, dall’Assessore al Turismo e Gemellaggio Beniamino Maschietto e da altri amministratori.

Tra le iniziative previste figurano il vernissage della mostra fotografica “Paesaggi di Fondi e di Dachau” a cura dell’Associazione fotografica di Dachau e dell’Associazione Fotografichementi di Fondi, l’apposizione della firma del Sindaco Salvatore De Meo sul Libro d’Oro del Comune di Dachau, l’inaugurazione del “Parco di Fondi” con l’esecuzione degli inni nazionali, una “Festa italiana” nel centro storico di Dachau con degustazione di prodotti enogastronomici di Fondi e l’esibizione di un suonatore di organetto.

Dei festeggiamenti per il 20° anniversario del gemellaggio, che proseguiranno nell’Ottobre prossimo a Fondi, riferirà il Sindaco De Meo nel corso della consueta conferenza stampa quadrimestrale a consuntivo dell’attività amministrativa degli ultimi mesi, programmata per Lunedì 13 Agosto p.v. alle ore 11.00 presso la Casa comunale - Sala della Presidenza del Consiglio.

Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.