Benvenuto ti trovi in: Home Page -> Comune Informa
Mercoledì, 21 Agosto 2019

Ultime News

Martedì, 6 Agosto 2019
Iniziativa di beneficenza “Il Mondo che Vorrei 3.0” - Gara di karaoke: Martedì 6 / Mercoledì 7 Agosto 2019, ore 21.00, piazza Duomo

Fondi, 6 Agosto 2019

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

Martedì 6 e Mercoledì 7 Agosto 2019 alle ore 21.00 in piazza Duomo a Fondi si svolgeranno la seconda e la terza serata della gara di karaoke dell’iniziativa di beneficenza “Il Mondo che Vorrei 3.0”.

L’iniziativa – ideata dalla direttrice del Coro “Cantate Domino” Sonia Annunziata – è promossa dall’Associazione Ferruccio Busoni in collaborazione con le Associazioni Fondi Turismo, Pro Loco Fondi, Lions Club Fondi, Sergej Rachmaninov, Giuseppe De Santis, ARS, Andos, AVIS e la tipografia Arti Grafiche Kolbe, con i media partner Enrico Duratorre Photography e Radio Civita inBlu e con il patrocinio di Comune di Fondi e Provincia di Latina.

La quota di iscrizione è di 20 Euro (per informazioni è possibile contattare il numero 320-1405491) e la gara è aperta a tutti. Special guest delle due serate sarà Simone De Filippis che, oltre a presentare l’evento, si esibirà con propri brani inediti. Il vincitore avrà diritto ad un corso musicale e una registrazione di una cover.

L’intero ricavato verrà devoluto per l’acquisto della lavastrumenti per la sala operatoria del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio di Fondi.

«Il progetto “Il Mondo che Vorrei 3.0” – affermano gli organizzatori – nasce dalla volontà di condividere con la propria comunità di appartenenza un gesto concreto di cui potranno beneficiare tutti i cittadini del nostro comprensorio. Spirito di servizio e unità d’intenti ci hanno spinto a individuare questo obiettivo. Ogni contributo, anche minimo, è bene accetto per il raggiungimento dello scopo. Si può contribuire sia come privati cittadini che come aziende».

E’ possibile effettuare donazioni tramite bonifico ad Associazione musicale Ferruccio Busoni, Iban: IT 07 W 05296 73974 CC 019 000 1053, causale: donazione per acquisto macchinario ospedale di Fondi.

La campagna chiuderà il 14 Settembre 2019 con il concerto del Coro “Cantate Domino”.